Lavora con noi

    Lavora con noi

    Speedy Global è sempre aperta alla selezione di personale capace e motivato. La continua espansione dell’azienda ci impone una ricerca costante di figure professionali in linea con la mission aziendale. Se credi di poter far parte della nostra squadra compila il modulo sottostante inserendo il tuo nome, il tuo indirizzo e-mail cheap nfl jerseys free shipping 2019 e il tuo curriculum vitae. Sarai ricontattato al più presto dal nostro ufficio del personale.

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Allega il tuo curriculum vitae

    Acconsento la memorizzazione dei miei dati Informativa Privacy

    Figure richieste

    Addetto al monitoraggio spedizioni

    L’addetto al monitoraggio spedizioni controlla l’avanzamento delle spedizioni ed effettua il monitoraggio spedizioni in ritardo. E’ una figura che verifica pertanto le performance dei trasportatori e supporta le attività di logistica.
    Deve avere una discreta conoscenza informatica, lavora su una piattaforma dedicata scambiando dati e report con la logistica.
    Per diventare addetto al monitoraggio spedizioni è richiesto un diploma di scuola secondaria superiore e buone doti comunicative.

    Responsabile magazzino

    Il responsabile di magazzino si occupa del corretto mantenimento del livello delle scorte di magazzino e della movimentazione delle merci presenti.
    Dovrà organizzare lo stoccaggio delle merci e gestire il personale addetto alla movimentazione delle merci.
    E’ inoltre responsabile delle operazioni di inventario esaminando eventuali incongruenze e della regolarità della tenuta dei documenti dei trasportatori.
    E’ richiesta Ezekiel Elliott Jersey almeno un’esperienza almeno di due anni nel ruolo richiesto.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *